Sulla ribalta nazionale e internazionale, il Veneto s’è imposto in questi anni per la sua straordinaria capacità produttiva, collocandosi ai vertici economici del Paese, guardato con assoluto interesse anche fuori dai confini.

Merito e frutto di una complessità di fattori.
Gli osservatori più attenti sono soliti attribuire questi risultati alla laboriosità e alla creatività dell’indole veneta, nonché al ruolo fondamentale delle famiglie, coinvolte in maniera significativa nel processo produttivo.
E’ in questo filone culturale che va letta l’avventura imprenditoriale di Celeste Fasani nel settore lapideo.

Con determinazione, ma anche con prudente sagacia ed umiltà, insieme ai figli, da anni ha investito nell’estrazione e nella lavorazione del marmo, qualificandosi come azienda di assoluta attendibilità, per serietà e qualità di prodotto.
Dopo aver iniziato con l’estrazione di marmo, qualità rosso Verona, nel Comune di Erbezzo, l’attività si è poi allargata alle cave di Stefani e di Vallene, località del comune veronese di S.Anna d’Alfaedo.

Attualmente, in attesa di incrementare ulteriormente il livello produttivo con l’autorizzazione di nuove località estrattive, l’azienda Fasani Celeste s.r.l., oltre alla fornitura di marmo grezzo, si sta specializzando anche nell’offerta di prodotti lavorati, quali materiali per rivestimento, piastrelle per pavimentazione e tutto quanto può servire nella progettazione edilizia, sia con materiale standard sia con prodotti eseguiti su richiesta di architetti e operatori di settore.
Di questa ampia varietà di prodotti lavorati, si può prendere visione nella cava-laboratorio, sita in località Costamora, nel comune di Erbezzo (Vr).

Per la qualità del servizio e per la serietà professionale, la società Fasani Celeste s.r.l. vanta oggi una credibilità sul mercato di assoluta preminenza, in grado di rispondere alle richieste più esigenti, secondo parametri di efficienza e di assoluta affidabilità.